Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCittadella | Zanellato: «Contiamo sul supporto dei nostri tifosi»

Il centrocampista concentrato sulla sfida contro i granata

Il Crotone che si appresta a tornare in campo contro il Cittadella potrà contare sull’apporto del centrocampista Niccolò Zanellato. Il numero 21 rossoblu ha preso la parola nella giornata di mercoledì ai microfoni di FcTv.

«Sicuramente rispetto allo scorso anno ci troviamo in una migliore posizione di classifica e questo ci fa ben sperare per il futuro. Sono contento di quello che sto facendo, ricevere la chiamata con la Nazionale Under 21 è stato un premio per i sacrifici fatti in questi mesi ma questo deve essere solamente un punto di partenza per me, continuo comunque a pensare al Crotone e ai miei compagni».

All’Ezio Scida arriverà il Cittadella con i rossoblu che potranno contare questa volta sul supporto del pubblico crotonese.

«Il Cittadella è sicuramente una squadra organizzata, ricordiamo ancora il loro gioco mostrato nella sfida pareggiata proprio in casa lo scorso anno. Avranno sicuramente voglia di vincere una gara che rappresenta uno scontro diretto ma noi siamo ben attrezzati: affronteremo questa gara con la spinta del nostro pubblico».

A Benevento è arrivata la sconfitta, un risultato per certi versi immeritato. La prova di Niccolò Zanellato non è passata inosservata ed è stata premiata dai tifosi che lo hanno eletto “MVP” della sfida.

«Sono contento di questo riconoscimento che per me è sempre un onore, avrei preferito giocare meno bene ma vincere la partita. Questa gara ci servirà da lezione durante il proseguo del campionato».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Io bimbo – laterale – scadenza 30 Maggio
Mc Donald’s- Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

#CrotonePisa 1-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN CAMPIONATO