Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBrindisi 1-2 | La crisi del Crotone è tutta nelle parole di mister Zauli

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBrindisi – «Della partita non salvo niente». Basterebbe questa frase espressa da mister Zauli ieri sera nel post partita contro il Bridnisi perrendere perfettamente la crisi dressiva in cui è caduto il Crotone. La sconfitta contro il Brindisi ha segnato, forse definitivamente, il campionato dei rossoblù, non tanto per il risultato in sè, ma per la prestazione inconsistente messa in campo dai rossoblù.

«Della partita non ne dobbiamo nemmeno parlare, lo dico io –  ha continuato un amareggiato Zauli – tutto è “stra negativo” a parte i primi dieci minuti nel corso dei quali abbiamo trovato il gol e potevamo segnare anche il secondo. Tutto negativo anche rispetto alle ultime due partite. Non ha funzionato nulla, è una sconfitta difficile da analizzare. Non potevamo perdere questa partita, invece è successo».

Il futuro dell’allenatore sembra oramai compromesso, così come lui stesso lascia intendere quando qualcuno gli chiede se si dimette. «Faccio fatica ad arrendermi e per me dimettersi significa proprio arrendersi. D’istinto dico che voglio trovare la soluzione, perché sono uno a cui piace lottare. Ma oggi dico che è difficilissimo. Sono personalmente in difficoltà, così come lo è la squadra».

L’allenatore rossoblù, nell’esprimere la propria amarezza tende, comunque a tutelare la società dalle critiche: «La società è inattaccabile, per tutti i sacrifici che ha fatto! Evidentemente dopo il mercato di gennaio – ha detto Zauli – non siamo diventati squadra».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C