Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Coppa Italia

#CrotoneBrindisi 1-0 | Con un colpo di Pannitteri, il Crotone supera il turno di Coppa Italia

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBrindisi – Secondo turno di Coppa Italia Lega Pro e esordio del Crotone  nella coppa nazionale di Serie C. Allo Scida arriva il Brindisi, avversario che ancora non avevamo conosciuto in campionato.

Partita divertente nonostante due formazioni ampiamente modificate con un turnover spinto anche all’eccesso. Il Crotone parte bene e con brio soprattutto grazie a Vinicius a centrocampo e Pannitteri schierato più da trequartista che da mezzala. Al 22esimo il gol di Pannitteri che sfrutta al meglio una spizzata di testa di Spaltro su un bel cross di Giron.

Crotone che potrebbe raddoppiare già nei primi 45 minuti soprattutto con Cantisani che si è visto dire no da Saio per ben due volte. Nel secondo tempo i ritmi calano anche a causa della girandola di sostituzioni. Il Crotone, nel finale di partita va per due volte vicino al gol con Vuthaj e Pannitteri ai quali la traversa nega la rete.

 

TABELLINO

CROTONE 3-5-2:

D’Alterio; Spaltro (27’st Bove), Loiacono (1’st Leo), Giron; Giannotti, Pannitteri, Vinicius (27’st Schirò), Jurcec (37’st Rojas), Bruzzaniti; Vuthaj, Cantisani (18’st Crialese).

A disp. : Dini, Martino, Petriccione, Felippe, Tumminello, Gomez, Solmonte, Aprile, Pirozzi.

All. Lamberto Zauli


BRINDISI 3-5-2:

Saio; Vona, Gorzelewski, Bellucci; Monti (1’st Costa), Cancelli (1’st Albertini), Ceesay (33’st Lombardi), De Feo, De Angelis (22’st Petrucci), Golfo, Ganz (15’st Moretti).

A disp. : Albertazzi, Auro, Bizzotto, Fall.

All. Ciro Danucci


Arbitro: Luongo di Napoli
Reti: 22’pt Pannitteri (C)
Ammoniti: Vona (B), Bellucci (B), Giannotti (C), Jurcec (C), De Feo (B), Schirò (C), D’Alterio (C)
Note: 548 Spettatori

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Coppa Italia

CLASSIFICA SERIE C