Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAscoli 3-1 | Mazzotta: «Ci godiamo questa vittoria, da lunedì testa al Benevento»

Mazzotta Antonio
Michele Affidato- Banner News

Subentrato nella ripresa ha saputo creare l’occasione giusta per la terza rete del Crotone contro l’Ascoli. L’esperto esterno rossoblu Antonio Mazzotta ha preso la parola in mixed zone al termine della sfida contro i Piceni.

«Non eravamo contenti della prestazione messa in atto nell’ultima partita (Perugia ndr) nella quale siamo entrati con poca cattiveria, volevamo riscattarci  e ci siamo riusciti. L’importante era chiudere questa partita in modo da amministrare al meglio il vantaggio fino alla fine».

Dopo due sconfitte consecutive un esame superato per il Crotone che ha mostrato di sapere reagire.

 «Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco sia in casa che in trasferta, sicuramente le due sconfitte non le meritavamo, avremmo meritato molti di più. C’è stata da una parte sfortuna e dall’altra disattenzione ma siamo consapevoli di quello che possiamo fare in campo e che potremo toglierci ancora molte soddisfazioni. Durante la settimana ci alleniamo tantissimo e cerchiamo di riportare queste giocate durante le gare di campionato».

Ora la sosta di campionato, poi la trasferta del “Vigorito” in casa del Benevento…

«Ci godiamo questa vittoria, approfitteremo della pausa per allenarci ad alta intensità. Da lunedì prossimo inizieremo a pensare alla sfida di Benevento.  Andremo li per giocarci la partita come fatto in qualsiasi campo nel quale siamo stati impegnati fino ad ora. Cercheremo di fare il nostro gioco e poi chi sarà più bravo vincerà la partita».

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C