Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAscoli 2-2 | Giannotti: «Buona prestazione ma il gol nel finale è stato una beffa»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAscoli 2-2 | Una buona gara dal punto di vista personale, meno per quello della squadra che ha visto sfumare la vittoria all’ultimo secondo del tempo di recupero. In sala stampa al termine del match contro l’Ascoli a prendere la parola è stato l’esterno Pasquale Giannotti.

«E’ stata una buona prestazione, eravamo partiti molto forte e nel primo tempo non avevamo rischiato quasi nulla. Abbiamo preso quel gol lì, ma avevamo ripreso a giocare, eravamo alti e aggressivi. Dopo l’espulsione la partita è cambiata, loro giustamente hanno continuato ad attaccare con l’uomo in più ma avevamo retto bene. Nel finale però è arrivata la beffa».

Ancora una volta la conferma da titolare nella squadra di Francesco Modesto.

«Ho giocato due partite consecutive, sicuramente c’è ancora molto da migliorare. Cercherò di farlo insieme ai miei compagni e al mister. Titolare in campo? Sicuramente è un sogno che si avvera, sono arrivato a Crotone da giovanissimo e adesso giocare in Serie B con la propria squadra è qualcosa di incredibile».

Arriva la sosta che potrà servire al Crotone per lavorare e provare a colmare le lacune emerse in queste prime sette giornate.

«Durante la sosta proveremo a lavorare per cercare di migliorare nei piccoli dettagli che servono per arrivare alla vittoria alla quale teniamo tanto».

L.V.

Ascolta le parole di Pasquale Giannotti

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.