Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone – Carpi 1-1 | Sabbione: «Un punto che dà morale»

Michele Affidato- Banner News

Tra i protagonisti della sfida dell’undicesima giornata allo Stadio Comunale “Ezio Scida” c’è anche l’ex Alessio Sabbione. Il centrocampista, presente nella rosa che al termine del torneo cadetto 2015-2016 sotto la guida di Ivan Juric ha conquistato la promozione in Serie A è sceso in campo nella sfida tra Crotone e Carpi. Il calciatore emiliano ha preso la parola a caldo in mixed zone.

«Tornare all’Ezio Scida è stato molto emozionante, sia tornare in questo stadio che incontrare compagni di quella stagione, mi ha fatto molto piacere».

Un Carpi che si è presentato a Crotone come squadra ben organizzata e dura da superare.

«Il Crotone ha sviluppato diverse occasioni da gol, ma anche noi abbiamo avuto le nostre. E’ stata una gara tosta, il punto ci sta stretto perchè cambia poco nella nostra classifica però aiuta nel morale e nello stare più sereni in settimana».

Un calciatore che riesce ad ambientarsi sia nel ruolo di centrocampista che in passato in quello di difensore. Scherza su questa sua peculiarità l’ex Crotone.

«Riesco a fare entrambe, in passato ho fatto il difensore, ora mi sono spostato di più sul centrocampo».

Un Crotone che rimane per Alessio Sabbione una grande squadra.

«Penso sia una squadra forte anche perchè sono rimasti tanti calciatori che hanno fatto la Serie A, oltre a calciatori che hanno vinto due anni fa il campionato, sono forti e penso che ne usciranno fuori».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C