Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Zauli si riprende la squadra, oggi primo allenamento

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | L’idea di dimettersi era venuta in mente dopo l’ultima gara persa in trasferta contro il Monterosi. “Non accetto di fare queste figure“, aveva detto il tecnico toscano che in cinque match ha raccolto solo tre punti. Dopo la trasferta Silvio Baldini ha raggiunto casa sua, per poi tornare a Crotone e, dopo un incontro con la società, la decisione di dimettersi.

Oggi pomeriggio, raggiunto in diretta dal programma televisivo di Esperia Tv Smart Sport, condotto da Luigi Saporito, l’ex allenatore del Crotone ha dichiarato: “I segnali dopo gli obiettivi prefissati sono andati in un’altra direzione, le prestazioni della squadra non sono sono state all’altezza. Mercoledì al termine dell’allenamento sono venuti da me Gomez e Loiacono dicendo che facevano fatica a seguirmi, ho capito che fosse arrivato il momento di fare un passo indietro”.

Da oggi un nuovo capitolo per il Crotone Calcio, con il ritorno in panchina di mister Lamberto Zauli, subentrato nella scorsa stagione in corso a Franco Lerda. Poi è stati riconfermato anche per quest’anno e, dopo il primo esonero, furono i calciatori del Crotone capitanati da Guillaume Gigliotti ad assumersi la responsabilità. Dopo il calciomercato di riparazione sconfitte e pareggi, con la decisione del patron rossoblù di affidare la squadra a Silvio Baldini.

Il tecnico toscano ha salutato la società, i calciatori e i tifosi, mentre la squadra è tornata oggi presso il proprio centro sportivo per il primo allenamento del Zauli Ter. La formazione rossoblù, oggi, non ha più scusanti. Il campionato, chiedono i tifosi, va onorato così come la maglia che indossano.

Si gioca lunedì sera alle ore 20,45 contro la Casertana.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C