Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

SALA STAMPA

Crotone Calcio | Vulic: «La traversa? Peccato. C’è voglia di tornare a vincere»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Ripresa degli allenamenti per il Crotone nella mattinata di mercoledì e complice la pausa per la disputa delle gare per le Nazionali il tecnico Pasquale Marino potrà lavorare al meglio con la squadra per farsi trovare pronto, al ritorno in campo, per la trasferta dello Stadio “Renato Curi” contro il Perugia.

A prendere la parola in mattinata è stato il centrocampista Milos Vulic, uno dei protagonisti in campo dell’ultimo match dell’Ezio Scida contro il Monza.

«Il mio pensiero in questo momento è legato al dover lavorare di più soprattutto in questa pausa. Dobbiamo capire le idee di gioco del mister e provare a giocare al meglio».

Dopo dodici giornate la classifica non lascia margini di manovra con il Crotone che dovrà fare punti sin da subito.

«Questo campionato è difficile, ci sono molte buone squadre. Bisognerà lavorare con il mister e credo che così i risultati arriveranno».

L’arrivo di Pasquale Marino in panchina ha portato al cambio di modulo.

«Mi piace il ruolo che adesso è un pò diverso, mi piace come sta giocando la squadra, speriamo bene».

Tra i calciatori più tecnici della squadra, Milos Vulic può essere decisivo durante la stagione.

«Mi piace questo modo di giocare, posso organizzare gioco quando abbiamo possesso della palla. Il mister ci ha chiesto anche questo, abbiamo lavorato poco con lui, solamente due giorni prima del match di Frosinone. La traversa? Non ho avuto fortuna contro il Monza, spero che nelle prossime partite si possa ritornare al gol. Ne ho segnato solo uno e sarebbe bello ritornare a gioire».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN SALA STAMPA

CLASSIFICA SERIE C