Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Vrenna: “Bisognerà intervenire per rinforzare l’attacco”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Un incontro con gli organi di stampa quello tenuto nella mattinata odierna da Raffaele Vrenna, Direttore Generale dell’F.C. Crotone.

Un incontro a distanza, in remoto, quello del dirigente rossoblù impegnato in questi giorni a Coverciano per il corso per Direttori Sportivi.

Tanti gli argomenti affrontati, tra questi anche quello legato ai prossimi risvolti del mercato di riparazione di gennaio.

“La nostra è una squadra costruita con criterio, alla base ci sono tutti calciatori di categoria o persino di categoria superiore. La nostra è una squadra con molta qualità. Stiamo facendo un campionato importante, devo dire che la preoccupazione maggiore in estate era quello del non essere abituati alla categoria ed avere un gruppo nuovo, invece ne siamo venuti fuori bene”.

Sul tema del mercato invernale il Direttore Generale ha una visione completa di quello che servirà agli squali.

“Sicuramente ci vorrà qualcosa in attacco, i dati lo dicono. Abbiamo segnato pochi gol anche se Gomez ha fatto molto bene, abbiamo segnato anche con Chiricò e con Kargbo. Qualche ritocco dovrà essere fatto nel settore avanzato. In difesa siamo una squadra solida, c’è poco da discutere. I calciatori in rosa sono quasi tutti di proprietà, poi ci sono elementi in prestito che stanno facendo bene come Bruzzaniti al Foggia, Mondonico all’Ancona o Crespi al Picerno. Il Crotone ha lavorato bene sui giovani. Il reparto avanzato andrà rivisto, qualcosa potrebbe essere fatta a centrocampo per concedere spazio a chi ha giocato meno. Secondo me saranno questi i nostri obiettivi a gennaio”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA