Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Ultime Notizie

Crotone Calcio | Settembre mese di “derby” per il Crotone: sfida a Reggina e Cosenza

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Il mese di settembre rappresenterà al rientro dalla pausa un periodo di grandi appuntamenti per la tifoseria rossoblù.

Il Crotone sarà infatti impegnato in due “derby”, quello contro la Reggina in programma all’Ezio Scida alla terza giornata l’11 settembre alle ore 18:30 e quello in casa del Cosenza, in programma al momento il 25 settembre alle ore 15:00. Due gare che ritornano a distanza di alcuni anni, più recenti i precedenti con il Cosenza, più lontani nel tempo quelli con la Reggina. In entrambe le ultime due occasioni gli squali sono riusciti ad imporsi portando a casa due vittorie esterne. Il primo derby ad essere affrontato dalla squadra di Francesco Modesto sarà, come da calendario, quello contro la Reggina. Gli ultimi precedenti tra le due formazioni risalgono al torneo cadetto 2013-2014.

All’andata i rossoblù vinsero per 2-0 a Crotone con reti di Ishak e Torromino, mentre la sfida di ritorno permise di sfatare il tabù ‘Granillo” con un 1-4 con reti di Cataldi, Ishak e Pettinari e gol della bandiera granata di Geraldi. Contro il Cosenza gli ultimi precedenti risalgono al torneo di Serie B 2019-2020. Nella sfida di andata giocata all”Ezio Scida pareggio a reti inviolate, mente al ritorno vittoria storica degli squali per 0-1 con rete siglata da Messias.

Il Crotone arriverà a queste due sfide quasi completamente rinnovato, al confronto di una Reggina che ha conservato gran parte dell’intelaiatura del precedente torneo. Situazione simile a quella dei rossoblù vissuta però dal Cosenza che ha allestito la rosa nelle ultime giornate di mercato.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Ultime Notizie