Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Modesto: «Spunti positivi ma si dovrà lavorare ancora molto»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Quarta amichevole estiva e prima sconfitta (6-0) per il Crotone di Francesco Modesto al Centro Sportivo Suning in casa dell’Inter. Il tecnico degli squali ha preso la parola al termine dell’incontro ai microfoni della società rossoblù.

«E’ stato molto importante dopo venti giorni incontrare l’inter in una gara importante, contro una squadra che nel precedente torneo ha vinto lo Scudetto, piena di campioni. Ci siamo confrontati, è stato un buon allenamento sopratutto per la fase difensiva. I ragazzi fino ad un certo momento posso dire che mi sono anche piaciuti».

A fine gara episodio sfortunato per il difensore Davide Mondonico.

«Ha subito un taglio, il medico stava valutando di mettere dei punti, quindi speriamo che possa riprendersi presto».

Modulo 3-4-2-1 contro i nerazzurri, il tecnico analizza la prova della squadra.

«E’ normale che contro dei campioni di questo genere si cerchi maggiormente ad essere precisi, sopratutto nelle uscite della fase difensiva. La squadra ha lavorato bene, sopratutto gli attaccanti e in particolare nel primo tempo. Si deve migliorare in altre cose, dovremo farci trovare pronti già il 16 agosto in Coppa Italia contro il Brescia. I ragazzi in fase difensiva si sono disimpegnati bene, bisognerà essere più accorti in determinati frangenti. Bisogna considerare che difronte avevamo l’Inter».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C