Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | La società rossoblù al fianco del giovane Davide Ferrerio

Michele Affidato- Banner News

Crotone  Calcio | In una nota congiunta tra il Comune di Crotone e la società rossoblù, si legge che la città di Crotone esprime le propria vicinanza   a Davide Ferrerio, il ragazzo brutalmente aggredito lo scorso agosto.

Lo ha testimoniato personalmente il vice sindaco Sandro Cretella che ha incontrato a Bologna i genitori del ragazzo ai quali ha ribadito che l’intera comunità cittadina porta nel cuore Davide ed è vicina alla famiglia.

Nel ribadire questo sentimento, il vice sindaco Cretella ha evidenziato che l’amministrazione e la città, continueranno, in ogni forma, ad essere vicini al ragazzo e alla famiglia.

Un’ulteriore testimonianza di solidarietà arriverà dalla società F.C. Crotone: il presidente Gianni Vrenna, che già aveva manifestato la vicinanza alla famiglia nei giorni successivi all’accaduto, ha confermato al sindaco la piena disponibilità al riguardo e, il 30 ottobre, in occasione di Crotone-Picerno, la squadra scenderà in campo prima dell’incontro indossando una maglia con impresso un messaggio, un “Forza Davide” che esprime il sentimento che anima tutti i crotonesi.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU