Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Giuseppe Panico: «C’è un bel gruppo, giochiamo e ci divertiamo»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Finisce 4-0 per il Crotone l’allenamento congiunto contro la Lazio Primavera. Gli squali, attualmente nella Capitale, proseguono la preparazione estiva dopo le due settimane di ritiro a Villaggio Baffa (Sila) e la ripresa degli allenamenti in città.

A prendere la parola al termine del test contro la Lazio Primavera è stato l’attaccante Giuseppe Panico.

«Un buon test che ci aiuta a prepararci per l’inizio della Coppa Italia e in vista del campionato – ha sottolineato l’attaccante -, stiamo mettendo minuti, stiamo cercando di entrare bene nei meccanismi dell’allenatore e stiamo provando a mettercela tutta, nonostante il caldo, ci dobbiamo abituare a questo clima».

In campo, l’attaccante, è stato utilizzato sia a destra che a sinistra, ora anche la rete contro la Lazio Primavera.

«Diciamo che posso ricoprire più ruoli nel fronte offensivo. Preferisco giocare maggiormente a sinistra potendo così rientrare sul piede destro ma dove mi mette l’allenatore io faccio, darò sempre il massimo indipendentemente da dove giocherò».

Qualche altro giorno con la squadra, queste le sensazioni.

«Personalmente da quando sono arrivato, sia con chi era già qui che con altri ragazzi che sono giunti con me, mi sono integrato bene nella squadra. Cercheremo di fare integrare anche gli ultimi arrivati – ha concluso -, il gruppo è bello e ci divertiamo, questo è l’importante».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO