Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Franco Lerda: «Gara vera, abbiamo giocato un buon calcio e creato tanto»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Con un pareggio (1-1) contro il Monterosi Tuscia si è concluso il mini ritiro romano del Crotone. La squadra di Franco Lerda, che si è ben comportata, farà rientro in città per riprendere in settimana gli allenamenti.

Queste le parole dell’allenatore degli squali, rilasciate ai microfoni della società, al termine della sfida del Mancini Park Hotel.

«E’ stata una partita vera, di amichevole c’è stato poco. Ci sono stati falli anche oltre all’aspetto amichevole. Ci sta, sono squadre queste che incontreremo anche in campionato. Tutte e due le squadre volevano fare bella figura, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a raddoppiare. In una delle pochissime azioni, una palla lunga che stava uscendo, ha portato a questo tiro nel finale che ci ha sorpreso. Abbiamo giocato bene a calcio e creato tantissimo».

Prima vera sfida contro un’avversaria di categoria.

«Assolutamente. Finisce questa seconda parte di ritiro e volevamo una squadra di un certo tipo. Per noi questi sono test significativi».

Il rinvio del campionato poterà il Crotone, così come le altre formazioni di Serie C, a protrarre la preparazione estiva.

«Ci saranno due giorni di recupero, poi martedì si riprenderà all’Antico Borgo, sarà una settimana tipo e proveremo ad organizzare un’altra amichevole per la prossima domenica. Speriamo che non ci siano altri slittamenti del campionato».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU