Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Kite surfing

Crotone al Campionato Mondiale Giovanile di Kitesurf

Michele Affidato- Banner News

Ha preso ufficialmente il via nella giornata di ieri con la cerimonia di apertura ufficiale il Campionato del Mondo Giovanile Kitesurf TT:Racing aperto ai ragazzi e alle ragazze nate dopo il 1999. L’appuntamento giungerà a conclusione nella giornata di venerdì 1 dicembre. 

Durante il corso della rassegna verranno svolte gare di slalom ad eliminazione/flotta, completa/metà flotta con in programma quattro batterie per divisione al giorno.

I risultati del Campionato Mondiale Giovanile saranno importanti per definire la list-ranking valita per l’assegnazione del numero dei posti disponibili a nazione per il Campionato Europeo a Dakla in Marocco, ma sopratutto saranno importanti i risultati del Brasile per la qualificazione a partecipare agli Youth Olympici Games che si terranno in Argentina presso Buenos Aires dal 6 al 18 ottobre 2018.

Tra i partecipanti del Campionto del Mondo Giovanile Kitesurf TT:Racing ben 9 ragazzi e 7 ragazze tra i quali il crotonese Francesco Clausi e Alice Raggiu del Club Velico Crotone.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Kite surfing

CLASSIFICA SERIE C