Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Coppa Italia

#CataniaCrotone – Coppa Italia | Zauli: «Vogliamo migliorare le ultime prestazioni fatte»

Michele Affidato- Banner News

#CataniaCrotone – Coppa Italia | Questa mattina una partita di solidarietà in favore di Sos il villaggio dei bambini presso lo stadio Ezio Scida di Crotone, alla quale hanno preso parte due squadre, ovvero l’FC Crotone composto dai vari tecnici e direttori, contro i Miti dello Sport (leggi qui il nostro servizio). Prima dell’incontro, abbiamo parlato col tecnico Lamberto Zauli della gara di mercoledì prossimo, dove il Crotone giocherà contro il Catania, allo stadio Massimino, gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C.

«Ci aspettiamo sempre progressi da parte di tutti – ha dichiarato il tecnico rossoblù – tutti i giocatori che parteciperanno alla partita dovranno migliorare le ultime prestazioni fatte. C’è un passaggio del turno importante, andando in un stadio importante per incontrare una squadra forte, e quindi per noi è una che vogliamo giocare bene perchè vogliamo passare il turno».

Sui problemi in difesa, ha aggiunto: «Abbiamo qualche problemino fisico, forse è il momento peggiore sotto questo aspetto – ha continuato – però troveremo la soluzione. I ragazzi sono tutti pronti per mettersi a disposizione in qualche ruolo diverso rispetto a quello che fa normalmente, quindi metteremo sicuramente in campo una squadra composta da giocatori che vorranno fare la partita e provare a vincerla».

Sulla rosa a disposizione, ha così concluso: «La società ha messo a disposizione dello staff una rosa ampia composta anche da ragazzi giovani che stanno dimostrando il loro valore, cresceranno partita dopo partita, allenamento dopo allenamento, mi piace dare loro fiducia perchè loro se la stanno conquistando partita dopo partita». 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Coppa Italia

CLASSIFICA SERIE C