Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CasertanaCrotone 1-1 | Mister Cangelosi: “Abbiamo dimostrato di poter sempre dire la nostra”

Michele Affidato- Banner News

#CasertanaCrotone – Nel post gara di ieri tra Casetana e Crotone, terminato con un pareggio (leggi qui la cronaca della gara), l’allenatore dei padroni di casa, mister Cangelosi, si è presentato in sala stampa per commentare la partita.

“Il risultato è giusto perché nella prima mezz’ora abbiamo fatto qualcosa che difficilmente si vede a questi livelli. Poi ci siamo piano  piano abbassati ed è evidente che una squadra della qualità del Crotone, prendendo campo, ti può mettere in difficoltà. Quello che abbiamo fastto all’inizio, nel momento in cui potevamo giocare alla pari, conferma che possiamo dire la nostra contro una squadra costruita espressamente per vincere. Nel primo tempo abbiamo subito una sola occasione. Nel secondo tempo è vero che abbiamo sofferto, ma hanno tirato solo su una punizione, un rigore e due colpi di testa, nel calcio ci può stare”.

Cangelosi rivendica la prestazione dei suoi ragazzi visto che la squadra era in piena emergenza infortuni.
“In settimana ho provato diverse soluzioni anche perché potevamo non avere difensori di ruolo. Saltando Taurino che ha avuto un problema al flessore, non siamo stati più capaci di ripartire. Bravo Turchetta a sacrificarsi, la squadra ha dimostrato di avere forza d’animo. Fino a quando Montalto non me lo chiede, è sempre una presenza importante dal punto di vista caratteriale”.

L’allenatore campano è soddisfatto del punto preso con il Crotone.

“Sono molto contento. Abbiamo dimostrato di giocarcela contro chi è stato allestito per vincere il campionato. Secondo me, forse dovevamo mantenere i ritmi alti. L’arbitro? Non mi piace parlare, ognuno ha il proprio punto di vista. In C non c’è la goal line technology. Rigore? Valutazioni che fa l’arbitro”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C