Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CarpiCrotone | Oggi la ripresa dei lavori per i rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Domenica 30 Marzo 2019 presso lo stadio Sandro Cabassi di Carpi, il Crotone di Mister Giovanni Stroppa disputerà la trentesima gara di campionato Serie BTK 2018/2019 con il Carpi di Fabrizio Castori, reduce dalla sconfitta sul campo del Palermo.

I biancorossi attualmente sono ultimi in classifica. La squadra, come si legge sul sito ufficiale del Carpi, si è trasferito in ritiro a Carpineti, dove si allenerà fino a data da destinarsi. Ieri sul giornale Gazzetta di Modena sono comparse le dichiarazioni  del patron Stefano Bonacini: “Un po’ di clausura ci farà bene. Sul 2-1 contro il Palermo eravamo riusciti a riprenderci e avevamo messo in difficoltà i rosanero, poi sono arrivate due ingenuità che hanno condizionato la nostra gara. Non abbiamo fissato una data di fine ritiro, sicuramente ci staremo fino alla sfida con il Crotone, poi si vedrà. Ora fare calcoli è inutile se poi non proponi il giusto atteggiamento”. Si legge, inoltre, sul sito ufficiale della squadra, che “Cissé, Pachonik, Coulibaly e Suagher hanno svolto un allenamento differenziato sul campo, mentre  Rizzo si è sottoposto a terapie”.

Il Crotone, invece, tornerà ad allenarsi questo pomeriggio presso il centro sportivo.  Nelle giornate di giovedì e venerdì doppia seduta di allenamenti, mentre sabato si terrà un solo allenamento.  In questo fine settimana  vi è la sosta di campionato complice la disputa dei match delle selezioni nazionali. Del Crotone vi parteciperanno Federico Valietti, Alessandro Tripaldelli, Sauli Vaisanen, Ahmad Benali e Nicola Nanni.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C