Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Zak Ruggiero al Cerignola: confermato Ismail Achik

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato |   L’attaccante classe 2001 Zak Ruggiero è stato tesserato dall’Audace Cerignola, squadra militante nel campionato di Serie C che, nella scorsa stagione, ha vinto il campionato.  Il crotonese   nella passata stagione ha giocato nella Lucchese in Serie C dove ha totalizzato 9 presenze e 1 gol.

Ruggiero, seconda punta, è cresciuto calcisticamente nel  Crotone con il quale nella stagione 2019/2020 ha colleziona 2 presenze in serie B, nell’anno della seconda promozione in serie A sotto la guida di Giovanni Stroppa. Ruggiero resta a Crotone anche in serie A per poi trasferirsi a gennaio 2021 alla Pro Sesto in serie C dove ha totalizza 6 presenze.

La stessa società ha tesserato un altro crotonese, Ismail Achik, esterno d’attacco, classe 2000, il quale vestirà i colori gialloblu anche in Serie C. Nelle ultime due stagioni, a Cerignola, con mister Michele Pazienza in panchina, la consacrazione con 62 presenze, 12 gol e 20 assist.

Achik nasce calcisticamente nella Polisportiva Cutro, squadra della sua città. Nella stagione 2018/2019 totalizza tre presenze in Lega Pro con la maglia del Rende per poi passare nell’ambito della stessa stagione al Castrovillari in D (10 presenze). Il seguente anno torna a Rende in C (1 presenza) per poi trasferirsi al Roccella dove colleziona 7 presenze e una rete.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO