Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Prime trattative, si muovono i club di Serie C

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | In attesa dell’inizio ufficiale, fissato per la giornata del 1 luglio, iniziano a muoversi i club per dar vita alle rose che si presenteranno in ritiro e successivamente ai nastri di partenza del campionato di Serie C. In casa Picerno il portiere, classe 2003, Elia Summa ha sottoscritto un contratto triennale con il club fino al 30 giugno 2026. Sempre tra le fila del Picerno c’è da registrare un’altra ufficialità.

Rodrigo Di Ciancio ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025. Il Latina ha invece salutato il terzino Lorenzo Carissoni, classe 1997, che si è accasato al Cittadella, in Serie B. Nuovo allenatore invece per il Monopoli che avrà sulla panchina fino al 30 giugno 2024, Francesco Tomei.

Tripriplo arrivo tra le fila dell’Avellino, questa volta nello schema societario. Giorgio Perinetti, storico dirigente del calcio italiano, firma fino al 30 giugno 2025 con gli irpini dove svolgerà il ruolo di direttore dell’Area Tecnica. Assieme a lui arrivano anche i collaboratori Luigi Condò nelle vesti di Direttore Sportivo e Pierfrancesco Strano, resposabile dell’Area Scouting.

Il Giugliano ha esercitato l’opzione di rinnovo automatico con il calciatore Walter Zullo che ha inoltre prolungato il suo legame con il club fino alla stagione 2024-2025. La Juve Stabia, nei giorni scorsi ha ufficializzato dopo una sola stagione la chiusura del rapporto in essere con il tecnico Walter Novellino e con il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari (ufficialmente arrivato a Crotone).

Queste solo alcune delle operazioni messe nero su bianco nel corso delle ultime giornate, con tante altre che potrebbero aggiungersi a breve.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C