Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO MERCATO

Calciomercato | #IoSonoCrotonese: Modesto ad un passo dalla panchina rossoblù

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Il Crotone scalda i motori e prova a ripartire dopo un’annata difficile. Per farlo si affiderà in panchina ad un tecnico giovane, con idee nuove e soprattutto crotonese. Una conferma indiretta quella fornita nella giornata odierna dalla società che ha pubblicato sulla sua pagina social Facebook un indizio inequivocabile:

Sarà Francesco Modesto, ex difensore tra le altre anche del Crotone a guidare la squadra calabrese nella prossima stagione. Iniziato il conto alla rovescia in casa Crotone. Gli squali ritornano in Serie B ma decidono di svestire l’abito bello per tornare ad indossare le vesti umili che in pochi anni hanno portato la società a registrare grandi successi e riscrivere la storia del calcio in Calabria.

Per  Francesco Modesto, da calciatore, una “storica” promozione in Serie A da protagonista con la maglia degli squali sotto la guida dell’amico e attuale collega Ivan Juric nel torneo di Serie B 2014-2015. Indimenticabile per i tifosi crotonesi la sua esultanza sotto la Curva Sud a seguito della rete portata a segno nel match contro il Como.

Rivedi il gol di Modesto:

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO