Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone tra le società più attive, accelerata per D’Errico dal Bari

Michele Affidato- Banner News

CalciomercatoIl Crotone tra le squadre più attive, dopo l’ufficializzazione di D’Ursi dal Foggia, i rossoblù sembrano voler pescare rinforzi ancora in terra pugliese, questa volta a Bari.

Molte testate pugliesi danno, oramai, per fatto l’acquisto del centrocampista biancorosso Andrea D’Errico.

Se così fosse il Crotone avrebbe fatto realmente il colpaccio. D’Errico è una mezzala veloce e tecnica con il vizietto del gol.

Prima di cominciare l’esperienza con Bari nel luglio 2021, il centrocampista ha collezionato 124 presenze in campionato con il Monza, per un totale di 27 reti e 2 assist.

“D’Errico al top, Bari scopre un’altra stella”. Titolava così Il Corriere dello Sport del 22 maggio ’22, nella pagina regionale (articolo di Filippo Fasano) esaltando la mezzala biancorossa che nella galoppata che ha portato alla promozione in Serie B del Bari è stato protagonista: “se non segna fa segnare” era il commento più utilizzato.

In cadetteria però. il centrocampista, classe 92, non ha trovato spazio, mai titolare, tanto da portare società ed entourage del giocatore a predisporre un piano per gennaio per consentire al ragazzo di andare in una squadra che gli offrisse più spazio.

La concorrenza è alta, sul giocatore, che vuole tornare in C ma solo in una squadra che punti alla promozione, ci sono Catanzaro, Crotone, Cesena, Pordenone, Reggiana e Vicenza, ma nelle ultime ore sembra che i rossoblù abbiano fatto lo scatto decisivo per chiudere l’affare.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO