Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Calciomercato | Crotone: Stoian e Budimir in partenza, possibili nuove cessioni

Adrian Stoian
Michele Affidato- Banner News

Aria di cambiamento in casa rossoblu, giornate caratterizzate dal ritiro cittadino con allenamenti a porte chiuse presso il centro sportivo dell’Antico Borgo.

A tenere alta l’attenzione dei tifosi non è il prossimo ritorno in campo per il match casalingo contro il Cittadella, in programma sabato 19 gennaio alle ore 15:00 ma le notizie di mercato che vedono i rossoblu molto attivi sopratutto in uscita.

Una settimana che ha già regalato l’ufficialità della cessione in prestito con obbligo di riscatto del terzino destro Davide Faraoni all’Hellas Verona, trasferimenti ai quali potrebbero aggiungersi a breve quello dell’esterno offensivo Adrian Stoian, prossimo al trasferimento allo Steaua Bucarest e Ante Budimir che, dopo il corteggiamento del Lecce potrebbe finire al Maiorca.

Diversi i rumors di mercato: tra gli altri spicca quello che riguarda Bruno Martella per il quale rimane forte l’interesse del Perugia di Alessandro Nesta, con la società umbra che spera di poter giungere ad un epilogo positivo nei prossimi giorni. Meno probabile la cessione del centrocampista Marcus Rohden per il quale sembra essere scremato l’interesse dell’Udinese.

Spenta la pista Giuseppe Torromino in entrata con il calciatore che sarebbe ormai vicino alla Juve Stabia. In difesa rimane l’interesse per Lucas Spolli del Genoa, mentre ci sarà da trovare un esterno destro dopo l’innesto del difensore sinistro Alessandro Tripaldelli.

Entrate che saranno legate alle uscite, dunque se le cessioni sembrano essere numerose, altrettante potrebbero essere le entrate.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C