Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, si cercano attaccanti: i profili accostati agli squali

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Inizia una nuova settimana che immetterà il Crotone verso il ritorno in campo per la sfida contro il Parma.

Parallelamente proseguono le trattative invernali della dirigenza rossoblù che dovrà portare alcuni rinforzi al tecnico Francesco Modesto.

Uno dei reparti che potrebbe fare registrare il numero maggiore di movimenti è l’attacco. In partenza dovrebbero esserci i giovani Musa Juwara e Brian Oddei che potrebbero – rispettivamente – rientrare per fine prestito anticipato al Bologna e al Sassuolo.

In avanti gli squali dovrebbero recuperare Samuele Mulattieri, dopo l’infortunio subito nel mese di dicembre.

In entrata si cercherebbero però dei rinforzi: tra i nomi accostati agli squali nelle ultime ore ci sarebbe quello di Roberto Insigne del Benevento (Leggi Qui), un giocatore di categoria che già era stato avvicinato in estate agli squali.

Sempre dal club sannita potrebbe interessare Gabriele Moncini, ex punta tra le altre della Spal. Altro nome sarebbe poi quello di Camillo Ciano del Frosinone, già in passato calciatore del Crotone.

Alcune voci di “radiomercato” dal Friuli avrebbero infine accostato Fernando Forestieri in uscita dall’Udinese ai rossoblù.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO