Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone – Petriccione ad un passo dal Catanzaro, la trattativa sembra conclusa

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato – Petriccione è ad un passo dal Catanzaro. Sembra oramai che la trattativa sia ai dettagli. Se ne parla da giorni, ma la situazione si è concretizzata in queste ultime ventiquattrore. Ieri sera, infatti, da quanto abbiamo potuto apprendere, l’affondo del Catanzaro che, dopo giorni di chiacchierate con l’agente di Petriccione, ha presentato una proposta concreta al Crotone calcio.

La società rossoblù ha tentato di resistere, respingendo al mittente l’offerta del Catanzaro e cercando di convincere il giocatore a restare almeno fino a fine stagione (Petriccione è sotto contratto con il Crotone fino all’estate 2025). Ma il fascino della Serie B, il campionato ai vertici dei giallorossi ed un cospicuo aumento dell’ingaggio, hanno indotto il giocatore e il suo enturage a cedere alle lusinghe giallorosse.

Oggi, per quanto ci è dato da sapere, il Catanzaro ha presentato una nuova offerta, molto più alta di quella di ieri, e tra l’offerta giallorossa e la volontà del giocatore, il Presidente Vrenna, sembra aver acconsentito alla vendita.

Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità della notizia.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C