CALCIOMERCATO
Calciomercato | Crotone, Mogos in uscita? Ci pensa il Catanzaro

Calciomercato | Tra i nomi in partenza tra le fila del Crotone potrebbe aggiungersi l’esterno Vasile Mogos. Il romeno, già dato per partente la scorsa estate è rimasto alla fine in Calabria dando un contributo importante nel finale di stagione.
L’ex ChievoVerona però potrebbe lasciare la città di Crotone ma rimanere in Calabria. Su di lui – come riportato da “Corriere dello Sport” – si sarebbe soffermata l’attenzione del Catanzaro, formazione uscita vincente dal testa a testa del “Girone C” di terza serie proprio contro il Crotone.
Il terzino ha collezionato nella stagione 2022-2023 17 presenze con 3 reti. A queste si sommano inoltre 2 presenze nei Playoff (contro il Foggia) e una gara disputata in Coppa Italia di Serie C.

ALTRO IN CALCIOMERCATO
-
Serie C | L’ex Zanellato trova squadra: ripartirà dal Catania
Serie C | Dopo qualche settimana da “svincolato” a seguito della fine del contratto...
-
Serie C | Calciomercato “chiuso”, il Crotone si regala l’illusionista Andrea D’Errico
Calciomercato | Dopo diverse giornate di indiscrezioni, nomi, possibili trattative e interessamenti si è...
-
Calciomercato | Due cessioni del Crotone: Crespi saluta i rossoblù
Calciomercato | Dopo l’acquisto odierno dei calciatori D’Errico, Vinicius Di Stefano e di Jurica...
-
Calciomercato | Vinicius al Crotone: acquistato anche Jurica Jurcec
Calciomercato | Nuovo acquisto quello di Andrea D’Errico che, in realtà, è un ritorno...
You must be logged in to post a comment Login