
Calciomercato | Poche settimane e si potranno depositare i primi contratti legati ai possibili acquisti e alle probabili cessioni tra le fila del Crotone.
Al netto di smentite dai diretti interessati, al momento sono diverse le voci che vedono i rossoblù accostati a questo o a quel calciatore. La certezza sembra essere però una: in rossoblù dovrebbero arrivare non meno di 5-6 acquisti, elementi che dovrebbero andare a rinforzare difesa, centrocampo e attacco. Escluso da interventi, al momento, la porta dove tutto dovrebbe rimanere invariato.
In difesa il Crotone sarebbe stato inserito nei club interessati a Lorenzo Ariaudo, difensore svincolato sul quale ci sarebbero anche Reggina e Ascoli. Sempre in difesa il Crotone insieme al Pisa starebbero seguendo Filippo Delli Carri, della Juventus ma attualmente in prestito alla Salernitana.
A centrocampo i nomi accostati sarebbero quello di Marco Benassi della Fiorentina, calciatore in uscita dai toscani e che piacerebbe anche al Parma oltre a Ibrahima Sy. centrocampista senegalese classe 2002.
In attacco alcuni profili continuerebbero a girare, ma con poca insistenza: Patrick Ciurria del Monza, Gabriele Moncini del Benevento e Joaquin Montecinos dell’Audux Italiano (Cile).
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login