Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, dalla concorrenza può arrivare un rinforzo in attacco

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Campionato in pausa per la sosta invernale e in casa Crotone sembrano essere già iniziati i sondaggi per portare a segno alcuni acquisti di categoria da regalare al tecnico Franco Lerda.

Uno dei nomi emersi nelle ultime ore riguarda l’attacco e arriva dal Pescara (Clicca Qui). Si tratta dell’attaccante Argentino Facundo Lescano.

Autore di 8 reti e 6 assist il calciatore abruzzese è stato messo da parte nelle ultime giornate, una situazione che lo ha portato ad uno sfogo che ha fatto rumore.

 

“Non sono contento di questo mio momento perché sto trovando poco spazio. In allenamento do il massimo – ha dichiarato nei giorni scorsi – sto bene, ma poi il mister fa delle scelte. Con il Picerno sono entrato quando la partita ormai era decisa. Non so perché non mi dia spazio il mister. I tifosi mi chiedono se sto male o se sto con la testa altrove. Ho rifiutato altre piazze per venire qui. Dopo tre sconfitte sono stato fatto fuori, ma non so se ho tutte le colpe. Sono molto arrabbiato per questo”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO