Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Calciomercato – Crotone | Chiricò con le valigie pronte, Calapai ai saluti

Michele Affidato- Banner News

Crotone – Più di qualche rossoblù è già con la valigia in mano, soprattutto chi sa, visto il proprio ingaggio, di non poter restare a Crotone.

Il pezzo più pregiato della squadra dell’anno scorso, Cosimo “Magic” Chiricò, è in cima alla lista dei desideri di mezza Serie C.

L’attaccante quest’anno con i rossoblù ha segnato 14 gol ed effettuato 12 assist, ed è, chiaramente, un giocatore che fa gola a tanti.

Chiricò ha una clausola rescissoria con il Crotone di soli 1000€, irrisoria, sinonimo di un patto di onore con la società pitagorica che prevedeva o la promozione oppure la possibilità di lasciare il giocatore libero di accasarsi ovunque voglia.

La squadra che più di tutte sembra sulle tracce del fantasista rossoblù è il Benevento.

Il presidente Vigorito ha mal digerito la retrocessione in Lega Pro e vuole tornare immediatamente in Serie B, senza passare dai playoff. Per raggiungere l’obiettivo il patron giallorosso vuole fortemente puntare su Chiricò. Un matrimonio fattibile, che va chiuso entro i prossimi dieci giorni (la clausola rescissoria scade, infatti, il 5 luglio).

Sulle tracce di Magic, però, non c’è solo il Benevento, ma anche squadre come Pescara, Vicenza e Brescia hanno dimostrato il proprio interesse.

Se la partenza di Chiricò è molto probabile, ma ancora non definitiva, c’è già chi ha dato i propri saluti: si tratta di Luca Calapai il cui contratto scade il 30 giugno e a cui non è stato proposto alcun rinnovo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C