Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, arriva Comi per rinforzare l’attacco rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Doppia operazione con la Pro Vercelli per il Crotone che si assicura fino al 30 giugno 2024 il prestito dell’esperto attaccante Gianmario Comi. Trasferimenti, sempre in prestito in senso opposto, per il centrocampista Luis Rojas.

Per Gianmario Comi si tratta di un cambio di maglia dopo 7 stagioni vissute da protagonista alla Pro Vercelli dove ha totalizzato 174 presenze con 46 reti. In carriera ha vestito anche le maglie di Vicenza, Carpi, Livorno, Avellino, Lanciano, Novara e Reggina con inizio di carriera nel settore giovanile di Torino e Milan.

Attaccante classe 1992 è alto 186 cm e può ricoprire il ruolo di prima punta.

A darne notizia è il club crotonese:

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla F.C. Pro Vercelli 1892 le prestazioni sportive del calciatore Gianmario Comi.

Nato a Torino, 32 anni da compiere il prossimo 5 marzo, Comi è un attaccante centrale affidabile ed esperto con oltre 300 presenze tra B e C.

Allo stesso tempo la Società comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla F. C. Pro Vercelli 1892 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luis Rojas, classe 2002”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C