Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, acquisto in prospettiva: prelevato Oviszach dal Giugliano

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Primo acquisto, anche se in prospettiva, per il Crotone. La società rossoblù ha prelevato il cartellino del centrocampista Enrico Oviszach dal Giugliano. Il calciatore rimarrà però in prestito fino a fine stagione al club Campano.

La notizia è concessa dallo stesso club crotonese:

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Oviszach dal Giugliano Calcio 1928. Nato ad Udine il 26 marzo 2001, Enrico è un calciatore molto duttile, capace di giocare sia come esterno d’attacco che come mezzala o trequartista.

Dotato tecnicamente, veloce e rapido nell’uno contro uno, Oviszach è considerato dagli addetti ai lavori uno dei prospetti più interessanti della categoria e la società rossoblù con il suo acquisto dimostra di voler dare continuità al suo modo di operare, incentrato sulla ricerca di giovani di talento da far crescere e valorizzare. Oviszach, che ha sottoscritto un contratto quadriennale con gli squali, rimarrà in prestito alla sua squadra attuale fino al termine della stagione”.

Nella giornata di ieri il Direttore Generale Raffaele Vrenna è partito alla volta di Milano per stringere i tempi. Nelle prossime ore il Crotone potrebbe concludere un’altra operazione concedendo un nuovo elemento per la rosa di Lamberto Zauli.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C