Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Cerignola, in panchina arriva Tisci. D’Amico all’Avellino

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Prima settimana di trattative ufficiali nel mercato estivo. Tante le operazioni che sono giunte ad ufficialità dall’1 luglio ad oggi. L’Audace Cerignola che ha salutato nei giorni scorsi il tecnico Michele Pazienza riparte con alla guida Ivan Tisci, ex calciatore del Crotone, in passato tecnico del Fasano.

Il Sorrento piazza il colpo di categoria superiore andando ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista Gaetano Vitale dal Monopoli. Il Picerno rilancia il suo legame con il giovane terzino Matteo Savarese che prolunga per altre due stagioni. Il club rossoblù ingaggia anche il centrocampista Sevo Ciko. Il Potenza rilancia il suo legame con il centrocampista Mohamed Laaribi fino al 30 giugno 2025.

Il Latina annuncia il ritorno a titolo definitivo dal Potenza di Andrea Cittadino che si lega al club nerazzurro fino al 30 giugno 2025. Il colpo in attacco è però Ferdinando Mastroianni che ha siglato un contratto. Lo stesso Latina ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista Stefano Amadio.

Per il Monopoli arriva un accordo biennale con il calciatore Manuel Ferrini, ex Renate, che ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2025. L’Avellino sfoltisce la rosa andando a cedere il calciatore Tommaso Ceccarelli al Picerno. La Juve Stabia si separa da uno dei protagonisti della sua ultima stagione.

Il centrocampista Daniele Altobelli jha rescisso il suo legame con il club delle Vespe. Il primo colpo in attacco del Benevento è di Don Bolsius che arriiva dal Fidelis Andria.

Il Brindisi, neopromosso, ha un nuovo Direttore Sportivo. Si tratta di Massimo Cerri mentre Michele Di Bari andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Esecutivo del club pugliese. Queste alcune delle operazioni ufficializzate, in questo weekend altre potrebbero essere messe nero su bianco e andare a ridisegnare il gioco di forze nel giorne “C” di terza serie.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C