Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#BrindisiCrotone 0-2 | Mister Roselli: «Non ho visto nessuno dei miei ragazzi tirarsi indietro»

Michele Affidato- Banner News

#BrindisiCrotone – Mister Roselli ha commentato la  sconfitta casalinga contro il Crotone. Prima partita per il nuovo allenatore subentrato soltanto venerdì sulla panchina pugliese.

«I problemi sono tantissimi ma io ho detto, a fine partita, ai ragazzi che sono contento perchè non ho visto un giocatore non mettercela tutta. Fino a quando hanno avuto forza per ragionare hanno fatto anche cose discrete. In questo momento ci gira tutto male, ma questo è il calcio. Tanti risultati così negativi ammazzano squadre anche con più esperienza della nostra. Mi sembra normale che chi non se la sente di stare in una situazione così complicata, basta essere chiari ed onesti intellettualmenti».

Il ragionamento dell’allenatore del Brindisi è tutto concentrato sulla sua squadra e su come uscire da questa situazione di emergenza.

«Abbiamo problemi di testa. Impossibile che questi ragazzi giochino con la testa libera e riescano a fare tutto ciò che vogliono. Per evitare di prendere gol al primo tiro, dobbiamo fare cose migliori. Chi è più esperto soffre di più questa situazione. Questa squadra ha bisogno di fare mezzo punto per giocarsi le partite. Ho vissuto situazioni anche peggiori di questa. Bisogna solo lavorare. Mi ripeto: ho visto tante cose positive».

Roselli evidenzia anche qualche lacuna nella rosa.

«Il problema non è il modulo, bisogna solo lavorare per permettere ad ogni giocatore di esprimersi al meglio. Questa squadra deve cominciare a pensare di non avere sempre il controllo della palla, ma prepararsi a quando la palla ce l’ha l’avversario. Secondo me questa squadra ha dei limiti, perchè nei ruoli decisivi ci sono dei ragazzi. Abbiamo nove giocatori offensivi e anche di qualità, quando nelle squadre forti ne giocano al massimo quattro».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C