Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#BrindisiCrotone 0-2 | Dini: «Da prestazioni come queste passano i campionati»

Michele Affidato- Banner News

#BrindisiCrotone – Al termine della partita vinta contro il Brindisi, il portiere rossoblù, Andrea Dini, protagonista con la parata sul rigore di Galano, ha voluto commentare la gara.

«Fondamentalmente era importante portare a casa i tre punti, anche con una prestazione sporca, ma siamo contenti che oltre alla vittoria c’è stata anche la prestazione. Sono estremamente contento anche per il momento che stiamo vivendo, abbiamo avuto una partenza non facile, ora abbiamo trovato il giusto equilibrio, le giuste distanze, per intraprendere il nostro cammino al meglio. Da prestazioni come queste passano i campionati. Noi vogliamo stare tra le prime e questi tre punti sono molto importanti perchè ci consentono di poter continuare a lottare per il vertice della classifica».

Il portiere rossoblù non può esimersi dal commentare la parata sul rigore di Galano.

«Questo è il nostro lavoro. Avevamo studiato Galano come gli altri rigoristi, e la parata è merito di questo, anche di mister Barasso che mi ha aiutato nella preparazione della partita. Noi siamo qui per questo, per parare. E’ stato importante parare quel rigore perchè eravamo ancora sull’uno a zero, ci ha consentito di mantenere il vantaggio e poi, con il raddoppio, di portare la partita a casa»

Dini è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco anzitempo a causa di un dolore al costato.

«Ho sentito tirare, valuteremo nei prossimi giorni. Non sono preoccupato, ma non riuscivo più a calciare, nemmeno a parlare, e nemmeno l’antidolorifico ha fatto effetto. Quindi abbiamo deciso che era meglio uscire».

Ora testa alla prossima gara contro la capolista Juve Stabia.

«Sarà una bella sfida, da giocare, stiamo bene. Siamo arrivati a questa gara nella maniera giusta, sono positivo e non vedo l’ora di giocarla».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C