Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#BresciaCrotone | Paz: «A Brescia per vincere, voglio tornare in Serie A con questa maglia»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#BresciaCrotone | Inizio di settimana con vista sulla trasferta di Brescia per il Crotone. A parlare è stato uno dei volti nuovi, il difensore Nehuén Paz.

«Conosciamo il valore della squadra che andremo ad affrontare, un gruppo con tanta esperienza e con un allenatore che ha già vinto questo campionato. Dovremo lavorare, continuare a fare quello che abbiamo fatto contro la Reggina e migliorare, potremo fare una grande partita e una grande prestazione».

In campo contro la Reggina il contributo del difensore è stato tangibile.

«Credo che questa partita contro il Brescia sia una delle più belle da giocare, perchè giochi contro la capolista. Anche con al Reggina abbiamo fatto una bella partita. Dovremo andare li per vincere, sono venuto qui per andare in Serie A con il Crotone».

Un arrivo a titolo definitivo a Crotone anche scendendo di categoria per tornarci, in massima serie, da protagonista.

«Sono ancora giovane ma sicuramente in questa squadra sono uno dei calciatori con maggiore esperienza, penso che possiamo fare tanto bene, siamo una squadra giovane ma ci sono calciatori veramente forti. Bisogna lavorare, fare quello che dice il mister e credo che la strada sia quella giusta».

Un bottino di reti al passivo che supera quello delle reti siglate, il difensore ha un suo pensiero.

«Credo che ci sia mancato solo il gol contro la Reggina, loro sono arrivati due volte in porta, abbiamo giocato e palleggiato bene e alla fine ci siamo arrabbiati perchè pensavamo di potere fare nostra la gara. Ora ci sarà la trasferta di Brescia, andremo lì per vincere, io penso che siamo forti e possiamo andare lì per fare la nostra gara».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C