Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#BeneventoCrotone | Iniziato il conto alla rovescia per il match del “Vigorito”

Michele Affidato- Banner News

Ancora diversi giorni separano i rossoblu dal ritorno in campo per il match esterno della tredicesima giornata, sfida di alta classifica in casa del Benevento, capolista del torneo cadetto. Giornate tranquille per la squadra rossoblu alle prese in questa pausa per le gare delle Nazionali con il lavoro svolto presso il Centro Sportivo “Antico Borgo“.

La tifoseria rossoblu ha iniziato però a scandire il conto alla rovescia che separa la squadra dalla sfida del “Vigorito” di Benevento. La tifoseria organizzata ha chiamato a raccolta i suoi tifosi organizzando i primi autobus per la terra di Campania, mentre la società crotonese ha comunicato le informazioni utili per chi volesse seguire la squadra in trasferta:

Il Benevento Calcio ha comunicato che dalle ore 10 di lunedì 18 novembre saranno in vendita, sul circuito autorizzato Listicket, i biglietti per il Settore Ospiti relativi alla gara Benevento – Crotone (sabato 23 novembre,ore 15, Stadio Ciro Vigorito)con queste limitazioni decise dal gos :

  1. i tagliandi d’ingresso del settore Curva Nord Ospiti saranno riservati esclusivamente ai residenti in Calabria ed ai fidelizzati con l’Fc Crotone (per la vendita anche fuori regione) ;
  2. il settore Ospiti sarà acquistabile su Internet esclusivamente dai possessori della Fidelity Card dell Fc Crotone.

Il costo del biglietto è di 12 euro più 2 di prevendita ed il settore consta 1663 posti dislocati su due livelli comunicanti.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU