Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#BeneventoCrotone 3-2 | Mister Zauli: “Perdere una partita giocata così fa veramente male”

Michele Affidato- Banner News

#BeneventoCrotone – Mister Zauli affronta con la solita schiettezza la sala stampa anche dopo una sconfitta roccambolesca e dal gusto amaro.

“Per me la squadra ha fatto un’ottima partita per un’ora. Siamo andati in difficoltà sulle palle inattive e in dieci minuti abbiamo buttato al vento tutto ciò che abbiamo fatto prima. Perdere una partita giocata così fa veramente male”.

Il mister non cerca alibi e analizza ciò che è successo.

“Prima del gol non c’erano avvisaglie, eravamo in partita, palleggiavamo bene, e tenevamo bene il campo. Fa male venire a Benevento contro una delle squadre più forti del campionato, fare una prestazione del generee poi uscire sconfitti. Passare in vataggio, raddoppiare e poi dargli la possibilità di rientrare in partita è stato l’errore più grosso”.

Diversamente dal solito Zauli non riesce ad evidenziare le positività, che pur ci sono state.

“Fai fatica a mandarla giù. Dobbiamo voltare pagina immediatamente, puntare su ciò che c’è stato di buono e correggere quegli errori che in questo inizio di campionato ci stanno facendo perdere troppi punti. Abbiamo preso gol da un calcio d’angolo e da un calcio di punizione laterale, due reti roccambolesche, sono errori che stiamo ripetendo troppo spesso. E’ un problema che ci stiamo portando avanti dall’inizio e che dobbiamo correggere in fretta”.

“Dopo una sconfitta del genere è difficile pensare alle cose positive. Oggi noi volevamo fare un grande risultato in questo scontro diretto tra due grandi squadre. Quando passi in vantaggio due a zero e poi esci sonfitto fai fatica a trovare cose positive”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C