Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#AscoliCrotone 2-1 | Sottil: «Vittoria meritata, faccio i complimenti ai miei ragazzi»

Foto: AscoliCalcio1898.It
Michele Affidato- Banner News

#AscoliCrotone 2-1 | Una sconfitta arrivata all’ultimo minuto per il Crotone, dopo essere passato in vantaggio ad inizio secondo tempo. Fatali per gli squali gli ultimi sette minuti dell’incontro con l’Ascoli capace di segnare per due volte e ribaltare l’esito del match.

In conferenza stampa a parlare della prova dei bianconeri è stato il tecnico Andrea Sottil, rientrante in panchina dopo tre giornate di squalifica.

«Sono una persona che vive di pancia, di emozioni. Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, ostica, scorbutica.  Alla fine è venuto l’istinto di andare ad abbracciare idealmente i tifosi. La corsa sotto la Curva mi è venuta spontaneamente, abbiamo festeggiato una vittoria meritata».

L’Ascoli in alcuni momenti della gara ha però fatto fatica.

«C’è stato un momento dove si, ho percepito che la squadra moralmente era in difficoltà. Perchè giochi una buona partita, vai sotto. Chi è entrato ha dato una svolta al match, giocando ogni tre giorni è chiaro che la gestione dei cambi può essere determinante. Chi è subentrato ha dato cambio di passo, più che fisico anche mentale. Siamo riusciti a dosare ogni giocata cercando solamente colpi vincenti e non giocate fine a se stesse».

Il tecnico vuole rendere merito alla squadra.

«Penso che questi ragazzi stiano facendo un grande percorso. Sono molto fiero di loro, sono fiero di esserne l’allenatore».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste