Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta C | Colpo del Monterosi sul campo del Foggia, il Pescara frena il Catanzaro

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Giornata trentaquattro andata agli archivi dopo le due gare che si sono disputate ieri pomeriggio, vediamo come è andata.

Picerno-Gelbison 0-0. I padroni di casa non sono andati oltre al pari in turno sulla carta favorevole per accaparrarsi il terzo posto. Un pari che comunque serve a far continuare la serie positiva. Buon punto per gli ospiti che con questo risultato interrompono la serie di tre sconfitte consecutive, ma per evitare i playout serve altro.

Foggia-Monterosi 1-2. Seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri che così facendo rischiano di perdere contatto con la terza piazza. Vittoria di prestigio per i viterbesi che si rimettono in marcia nella lotta per evitare gli spareggi retrocessione.

Giugliano-Fidelis Andria 4-3. Seconda vittoria consecutiva per i campani che consolidano la propria posizione nella griglia playoff. Resta all’ultimo posto da sola la formazione pugliese che può ancora evitare la retrocessione diretta.

Latina-Crotone 2-2. Continua nella sua serie positiva la formazione nerazzurra che resta aggrappata alla griglia playoff ma nelle ultime partite sarà decisivo non sbagliare. Pitagorici ormai sicuri della seconda piazza scendono in campo per onorare maglia e campionato.

Turris-Messina 3-0. Torna al successo la formazione campana che vuole fare il possibile per evitare i playout. Sconfitta che non ci voleva per i peloritani che erano in un buon momento e che ora devono ritornare a vincere dal prossimo match.

Viterbese-Cerignola 1-1. Un pari che serve ai laziali per lasciare l’ultimo posto ma per evitare la retrocessione diretta servirà non sbagliare le ultime gare di stagione. Resta a quattro punti di distacco dalla terza piazza la compagine foggiana che dal prossimo turno deve tornare al successo per provare ad avvicinare il Pescara.

Potenza-Juve Stabia 5-2. Ritorno al successo per i padroni di casa che così facendo si sono rilanciati in chiave playoff. Terza sconfitta consecutiva per le vespe che ora sono fuori dalla zona promozione e le gare alla fine della stagione regolare sono poche per rimediare.

Taranto-Avellino 2-2. Cinque punti nelle ultime tre gare per i pugliesi che restano ai piedi della zona promozione ma serviranno più punti possibili per entrare negli spareggi. Buon punto per i campani che restano in odore di griglia promozione, ma servirà vincere il più possibile nelle ultime gare rimaste.

Catanzaro-Pescara 2-2. Nonostante la promozione già acquisita e dopo una settimana di festeggiamenti la capolista concede poco e resta imbattuta nelle gare casalinghe. Ottima prova degli abruzzesi che con questo pari mantengono il terzo posto in solitaria.

Francavilla-Monopoli 2-0. Ottima vittoria per i biancoazzurri che hanno messo qualche altro punto di vantaggio sulle concorrenti in lotta per i playoff. Quarta sconfitta consecutiva per i biancoverdi che devono cambiare assolutamente rotta se vogliono giocarsi i playoff a fine torneo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C