Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta C | Catanzaro a Latina, il Crotone ospita il Pescara

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Turno spalmato su tre giorni il ventiduesimo del Girone C. Oggi si inizia con una gara, lunedì si chiude con un posticipo mentre domani scenderanno in campo tutte le altre.

Francavilla-Foggia. I punti di margine dalla zona bollente è importante ma è ancora troppo presto per tirare i remi in barca e quindi i biancoazzurri non devono perdere punti tra le mura amiche. I satanelli devono rifarsi dopo l’ultima sconfitta interna per evitare di perdere la zona playoff. Pronostico, over.

Picerno-Giugliano. Viaggia a gonfie vele il campionato dei padroni di casa che hanno tutta l’intenzione di restare ancorati alla zona promozione. Solo due punti nelle ultime quattro uscite per i campani che devono tornare alla vittoria per non perdere terreno rispetto alle altre concorrenti playoff. Pronostico, X.

Latina-Catanzaro. Ha bisogno di un successo la compagine pontina per continuare a credere nella griglia promozione, soprattutto quando si gioca in casa i punti sono quasi obbligatori. Tenere a distanza il Crotone è questo l’obiettivo dei giallorossi almeno fino allo scontro diretto. Pronostico, under.

Cerignola-Andria. Sette punti nelle ultime tre gare per i foggiani che vogliono approfittare del buon momento ed inanellare un altro successo. Il pari nell’ultimo turno è servito soltanto ad interrompere l’emorragia di sconfitte per i biancoblu che per salvarsi hanno bisogno di vincere. Pronostico, 1,2.

Avellino-Monopoli. Gli irpini continuano nella loro serie positiva e per restare dentro alla zona playoff ancora non sono permessi passi falsi. I pugliesi vengono dalla sconfitta interna contro il Crotone e devono cambiare marcia per non essere risucchiati dalla zona retrocessione. Pronostico, gol.

Juve Stabia-Monterosi. Le vespe hanno sei lunghezze di svantaggio dalla terza piazza e la concorrenza alle spalle e troppo ravvicinata per poter dormire sonni tranquilli, bisogna vincere. Deve pensare a salvarsi la compagine laziale che in caso di sconfitta potrebbe peggiorare ancora di più una classifica che comincia a preoccupare. Pronostico, 1.

Potenza-Gelbison. Zona tranquilla di classifica per i padroni di casa che in caso di vittoria potrebbero cominciare a pensare in grande. Gli ospiti sembrano i lontani parenti di quelli ammirati qualche mese capaci di arrivare fino alle prime posizioni di classifica, serve un cambio di rotta per chiudere la stagione in maniera tranquilla. Pronostico, under.

Taranto-Turris. I rossoblù vengono dalla contestata sconfitta di Catanzaro ed hanno tutta la voglia di ritornare al successo e tornare a sperare nella zona playoff. Vietato perdere in casa campana visto che la classifica si è fatta pericolosa, servono punti salvezza. Pronostico, over.

Viterbese-Messina. Segni di rinascita in casa laziale dopo i due risultati utili consecutivi ed uno scontro diretto casalingo da vincere. Tornati alla vittoria i peloritani nell’ultimo turno, non possono fare altro che continuare su questa strada per sperare nella salvezza. Pronostico, gol.

Crotone-Pescara. Vittoria importante per i padroni di casa sul campo del Monopoli, la corsa proseguirà ora allo Scida. I biancoazzurri sono terzi ma l’ultimo periodo è stato nefasto dal punto di vista dei risultati, serve una prova di carattere. Pronostico, gol.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO