Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

I rossoblu a caccia dei colpi dell’ultima ora

Michele Affidato- Banner News

Ultima giornata di trattative nella sede di Milano che è popolata da dirigenti e membri dello staff delle società italiane. A farla da padrona, come negli ultimi anni, saranno i colpi di scena dell’ultima ora. A comporre la spedizione rossoblu il direttore sportivo Beppe Ursino, il direttore generale Raffaele Vrenna e il segretario generale Emanuele Roberto.

Secondo quanto sembra emergere dalle voci riportate da “radiomercato” la società pitagorica starebbe per chiudere l’ingaggio in prestito dalla Roma del giovane attaccante del settore primavera giallorosso, Marco Tumminello, classe 1998 che nell’ultima giornata di campionato ha collezionato la sua seconda presenza nella massima serie. Una operazione che non sarà l’unica per la squadra rossoblu che sta tentando di chiudere l’ingaggio dalla Sampdoria dell’esperto terzino sinistro svizzero, naturalizzato bosniaco, classe 1988, Daniel Pavlovic.

In avanti dopo le partenze di Maxwell Acosty passato al club croato del Rijeka con la formula del prestito con obbligo di riscatto e del difensore belga, Noè Dussenne ceduto in prestito secco ai connazionali del KAA Gent, potrebbe salutare anche l’attaccante Nwankwo Simy corteggiato da diversi club esteri. Trova invece sistemazione l’esperto Nunzio Di Roberto che attraverso i social ha ufficializzato la sua nuova avventura tra le fila della Salernitana.

In entrata gli altri nomi accostati alla formazione pitagorica sarebbero quelli del centrocampista britannico John Bostock, classe 1992 in forza al club francese del Lens, il centrale difensivo dell’Udinese, classe 1989, Gabriele Angella, il terzino sinistro e all’occorrenza centrale difensivo,  classe 1985, Boukary Dramé oltre al partente, classe 1993, Ali Adnan in forza all’Udinese. Altre due ipotesi portano poi al giovane centrale ceco del Milan, classe 1995, Stefan Simic e al classe 1998 argentino, Cristian Romero in forza al BelgranoPer un posto sulla corsia esterna sembra essere sulla lista anche il Jolly offensivo, classe 1997, Jean Armel Drolè, attualmente in forza al club turco dell’Antalyaspor ma che in passato ha dato mostrato buone prestazioni in cadetteria con la maglia del Perugia. Calda anche la pista che porta al  centrocampista venezuelano Aristoteles Romero, classe 1995 in forza ai Mineros. Rimane infine ancora aperta l’ipotesi norvegese in attacco con l’esperto Alexander Tøft Søderlund, attaccante classe 1987 in forza al Sant’Etienne.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C