Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Pettinari al Trapani, Vaisanen c’è il Chievo

Michele Affidato- Banner News

Ultimi giorni di mercato, ultime ore utili per le squadre di cadetteria per centrare gli obiettivi prefissati per completare le rispettive rose. Un mercato con pochi colpi quello di questa estate con formazioni che sembrano avere sposato la linea della continuità andando ad inserire pochi e mirati rinforzi all’interno delle rose. Si accasa è accasato al Trapani l’attaccante Stefano Pettinari ceduto dal Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La stessa squadra siciliana ha ufficializzato l’arrivo dal Parma a titolo definitivo il centrocampista Luigi Scaglia. Il ChievoVerona ha annunciato nei giorni scorsi l’acquisto, a titolo definitivo, dalla Spal del centrale difensivo Sauli Vaisanen allo stesso tempo Nenad Tomovic passa agli estensi in prestito con obbligo di riscatto. Nuova avventura in Serie C per l’attaccante Giuseppe Torromino ceduto a titolo definitivo dalla Juve Stabia alla Ternana, allo stesso tempo le “Vespe” hanno acquisito l’attaccante Karamoko Cissé è in prestito dall’Hellas Verona.

Il Pescara mette a segno l’acquisto con la formula del prestito fino al termine della stagione dalla Juventus del giovane Grigoris Kastanos. Rinforzo in difesa per il Pordenone che ha contrattualizzato con la formula del prestito dall’Hellas Verona il difensore Alberto Almici. Lo stesso club neopromosso è riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto fino al mese di giugno 2022 dell’attaccante Patrick Ciurria. Il Cosenza ha perfezionato nei giorni scorsi la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Leonardo Perez in Serie C alla formazione della Virtus Francavilla. Colpo in prospettiva in casa Empoli: il club toscano ha acquistato a titolo definitivo dall’Inter il giovane attaccante della primavera nerazzurra Davide Merola.

Lo stesso club empolese ha perfefionato nei giorni scorsi la cessione a titolo definitivo al Venezia dell’attaccante Lorenzo Lollo. Lo stesso club lagunare porta a segno l’acquisizione in prestito fino al termine della stagione dalla Cremonese dell’attaccante Adriano Montalto. Colpo tra i pali per lo Spezia che ha deciso di dare fiducia all’estremo difensore di Simone Scuffet prelevando dall’Udinese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Riparte da Livorno l’attaccante Adrian Stoian, svincolato dopo la breve parentesi in Romania tra le fila dello Steaua Bucarest. Per il Cittadella il rinforzo in attacco porta il nome di Davide Luppi. Si separano invece le strade tra il Benevento e il difensore Andrea Costa che ha rescisso il suo contratto con il club sannita.

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C