Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Il Crotone è pronto ad effettuare alcune cessioni

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone scenderà in campo nella giornata di oggi allo stadio “Alberto Picco” nel turno della seconda giornata di Serie B 2019-2020 contro lo Spezia. L’attenzione della dirigenza rossoblu rimane però legata alle trattative di mercato. Con l’arrivo di calciatori esperti e di categoria come Maxi Lopez e Marrone, il club calabrese è pronto ad effettuare alcune cessioni per snellire una rosa che attualmente vede al suo interno alcuni esuberi.

Nei giorni scorsi il centrocampista Giannotti ha fatto ritorno al Rende, mentre l’attaccante Nanni è stato ceduto al Monopoli, operazioni queste effettuate con la formula del prestito. In uscita però rimangono anche altri elementi come il giovane Petris, mai adoperato dal tecnico Giovanni Stroppa, così come l’attaccante Markovic, rientrato dopo il prestito alla Juventus e in cerca di una collocazione. Sia Petris che Markovic potrebbero essere ceduti, secondo radiomercato, alla formazione dell’Alma Juventus Fano in Serie C.

In uscita potrebbero esserci nell’ultima giornata di mercato anche il giovane esterno Augustus Kargbo, anche lui chiuso in rosa dai nuovi arrivati oltre al difensore Giuseppe Cuomo, anche se per lui un trasferimento dipenderà da eventuali nuovi arrivi. Da valutare inoltre la situazione legata ad Andrea Nalini: il calciatore è ancora fuori per via del recupero dall’intervento subito a fine stagione, ma già nell’ultimo torneo è rimasto a lungo indisponibile per infortunio dopo la gara di Palermo. Per questo motivo se i tempi del suo recupero fossero ancora lunghi non è da escludere una cessione o per lo meno un ulteriore innesto nella rosa del Crotone nel reparto avanzato dell’ultima giornata.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO