Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie B | Il Chievo si affida a Marcolini, Trapani è fatta per Baldini

Michele Affidato- Banner News

Ultimi tasselli che vanno a completare il puzzle della panchine di Serie B. Negli ultimi giorni ha trovato la sua nuova guida tecnica il ChievoVerona che ha deciso di affidarsi al giovane Michele Marcolini. Svelata anche la nuova panchina del Trapani che contrattualizza il tecnico Francesco Baldini.

Diventa dunque ormai chiaro il quadro delle guide tecniche della cadetteria: l’Ascoli si affiderà a Paolo Zanetti, mentre l’ambizioso Benevento punterà su Filippo Inzaghi. Il Cittadella proseguirà sulla strada della continuità con la gestione di Roberto Venturato, così come il Cosenza che rilancia la sua avventura con Piero Braglia. La Cremonese verrà ancora allenata da Massimo Rastelli, così come il Crotone ancora una volta sotto la guida di Giovanni Stroppa.

L’Empoli volterà pagina con l’arrivo di Cristian Bucchi, così come il Frosinone che ha deciso di affidare la panchina ad Alessandro Nesta. La Juve Stabia proseguirà invece con il tecnico della promozione Fabio Caserta, mentre a Livorno la fiducia è massima nei confronti di Roberto Breda. Il Pescara prova a ripartire dalla freschezza delle idee di Luciano Zauri, mentre il Perugia bada all’esperienza con Massimo Oddo. Sulla panchina del Pisa siederà Luca D’Angelo mentre il Pordedone proseguirà con Attilio Tesser. Il Palermo, che ancora attende di conoscere il suo futuro ha ufficializzato da diverse settimane l’arrivo dell’esperto Pasquale Marino. Torna in campo invece l’esperto Giampiero Ventura che riparte dalla Salernitana, mentre la Virtus Entella sarà allenata da Roberto Boscaglia. Lo Spezia avrà un nuovo allenatore con l’arrivo del giovane Vincenzo Italiano.

Venti squadre dunque ai nastri di partenza del nuovo campionato cadetto, venti formazioni accomunate da un unico sogno chiamato Serie A.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C