Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Crotone Calcio | Possibile tournée internazionale per gli squali

Michele Affidato- Banner News

Iniziata ufficialmente la stagione del Crotone con il raduno in città e la conferenza stampa di presentazione dei primi nuovi acquisti. La squadra nella giornata di ieri ha svolto un primo lavoro presso il Centro Sportivo “Antico Borgo”.

Nella giornata di oggi proseguirà l’attività sul rettangolo verde. Domani è inoltre prevista una conferenza stampa, la prima stagionale del tecnico Giovanni Stroppa presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida”.

Nella giornata di domenica 14 luglio staff e calciatori partiranno alla volta della sede di Trepidò che anche questa stagione accoglierà il Crotone Calcio.

Svelate date e avversari delle amichevoli del ritiro: il 21 luglio primo test contro lo Scandale, il 24 si tornerà in campo contro il Morrone. Il 28 luglio si alzerà il livello con un’amichevole contro il Rende.

Inoltre, nella giornata del 2 agosto gli squali partiranno alla volta della Spagna per disputare un amichevole contro il Getafe (data e orario ancora da comunicare), inoltre i rossoblu potrebbero affrontare un test anche contro il Mallorca, sfida che però non è ad oggi certa.

Per la prima volta il Crotone volerà fuori dai confini per sfidare in gara formazione estera. Dopo il match internazionale svolto qualche stagione fa al “San Vito” contro l’Atletico Madrid sarà ancora una volta tempo di sfidare una o più squadre spagnole in una mini-tournée .

«L’amichevole del 2 agosto contro il Getafe è confermata – ha sottolinato il diggì Raffaele Vrenna durante la presentazione dei nuovi acquisti -, stiamo inoltre lavorando per svolgere una seconda amichevole ed effettuare una mini-tournée in Spagna. E’ la prima volta che il Crotone esce dall’Italia e questo è un motivo di orgoglio. Nei giorni scorsi ci ha fatto visita il Segretario Generale del Mallorca, rimanendo impressionato del lavoro svolto da una piccola società come la nostra che però riesce a fare calcio a grandi livelli. Attendiamo ora una conferma per ufficializzare queste amichevoli estive»·



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C