Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Simy e Kargbo corteggiati dalla Serie A

Michele Affidato- Banner News

Volge verso la conclusione il campionato cadetto e a tre turni dalla fine e con le posizioni che sembrano via via consolidarsi iniziano ad emergere le prime voci legate al calciomercato estivo. Protagonista delle ultime ore è il Crotone, che viaggia a vele spiegate verso il ritorno in Serie A con qualche giornata di anticipo.

Dopo le voci di accordo tra Ahmad Benali e il Parma, notizia ancora tutta da confermare e l’ufficializzazione del passaggio di Andrea Barberis al Monza, iniziano ad emergere i primi nomi da inserire nella rosa della squadra che affronterà la prossima stagione. Ad attirata l’attenzione del Crotone e del Frosinone negli ultimi giorni è stato il centrocampista e attaccante aggiunto Ebrima Colley, calciatore cresciuto nel settore Primavera della Dea e in questa stagione debuttante in Serie A.

Altro nome “caldo” sarebbe quello di Ilija Nestorovski, attaccante in forza all’Udinese ma che sembra pronto a lasciare il Friuli per una nuova avventura. Una suggestione invece porterebbe al ritorno a Crotone di Alessandro Florenzi, calciatore che proprio in rossoblu ha mosso i suoi primi passi da professionista e che a Roma non sembra trovare piu spazio anche alla luce del recente prestito in Spagna al Valencia.

Due calciatori rossoblu hanno fatto registrare corteggiamenti nelle ultime ore: si tratta di Nwankwo Simy sul quale sembra essersi risvegliato l’interesse della Lazio e del giovane attaccante Augustus Kargbo, in prestito alla Reggio Audace e nome sulla lista di Sassuolo e Udinese. Nelle ultime ore ad emergere è anche una voce che apre alla possibilità di un sondaggio con la Roma per il prestito di Alessandro Florenzi, operazione smentita però dal diesse Beppe Ursino.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C