Crotone-Latina - L'editoriale: «Cala il sipario sul campionato, ora testa ai playoff»
Stagione vissuta appieno consci degli obiettivi della società e anche dell'amore verso questi colori
Crotone - Ed eccoci arrivati alla fine di un'altra stagione. E' tempo di bilanci anche per noi tifosi. L'ennesimo campionato vissuto al cardiopalma, tra gioie e dolori, tra vittorie e sconfitte, tra cadute e corse. Sono state 38 giornate che io, personalmente, ma credo anche tutti voi, ho vissuto appieno conscio degli obiettivi della società e anche del mio amore verso questi colori. Playoff dovevano essere e playoff saranno, questo era scontato. La gara di domenica contro il Latina non deve dare più nulla alla squadra di Longo visto che il risultato non cambierebbe di una virgola la posizione in classifica e di conseguenza il piazzamento nella griglia playoff.
Il Crotone sesto in classifica dovrà giocare il primo turno dei playoff di Girone, per conoscere l'avversaro dovremmo però aspettare il triplice fischio delle prossime gare di campionato. Dovremmo giocare in casa visto che siamo la meglio classificata. Un meccanismo complicato che di certo non dà sempre merito alla squadra migliore visto che le gare sono secche: chi perde è fuori dalla corsa promozione. Noi, come sempre, dobbiamo crederci fino alla fine, così come devono crederci i ragazzi. Adesso serve davvero tutta la cattiveria degli squali, serve vincere, serve pensare che Crotone merita una piazza più importante anche nel calcio! Ma serve anche ricordare che i nostri colori si amano sempre e comunque, perché non è una categoria a dare forma ai sogni. Avanti Squali!