Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zukanovic: «Uno scontro diretto vinto senza rischiare nulla»

Michele Affidato- Banner News

Una vittoria importante per rilanciare la classifica e riprendere morale. Il Genoa passa in casa del Crotone e sale a quota nove punti grazie ad una rete siglata all’11’ da Rigoni. Ad analizzare la prestazione del Genoa è il difensore Ervin Zukanovic in mixed zone.

«Abbiamo vinto ma bisogna mantere i piedi per terra e continuare a lavorare – ha dichiarato il difensore -, oggi non abbiamo rischiato niente, sulla carta abbiamo calciatori più forti ma questo non significa nulla nel calcio. Abbiamo cambiato la nostra mentalità e adesso vogliamo uscire da questa situazione».

Una posizione di classifica difficile, tre punti che però rappresentano una boccata d’ossigeno.

«Quando sei in questa situazione di classifica devi affrontare le gare cercando di rischiare il meno possibile – ha proseguito il difensore ligure -, abbiamo calciatori che hanno giocato in grandi squadre, il mister però è riuscito ad entrare nella nostra testa conferendoci una nuova mentalità».

Un Crotone scarico, demerito dei rossoblu calabresi o merito del Genoa?

«Abbiamo preparato al meglio la partita – ha concluso Ervin  Zukanovic – abbiamo vinto diversi scontri creando tante occasioni, forse avremmo dovuto chiudere prima la gara».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C