NEWS
Zenga: «Un Crotone prepositivo che ha meritato di vincere»

«Sono felice per tutti, perchè sono stati 10 giorni molto intensi, e sono contento perchè c’è stata grande disponibilità da tutti e questo mi da grande forza per il futuro».
Sono le prime parole dell’allenatore dei rossoblu Walter Zenga nel post partita contro il Chievo.
«Il Crotone ha giocato – continua Zenga – ha cercato di imporre il gioco, ha creato. Poi è normale che alla fine un po’ di stanchezza, ha portato la squadra a difendersi troppo e questo con giocatori di qualità da parte del Chievo non va bene. In generale si è visto un Crotone prepositivo, che vuole giocare e che ha meritato di vincere».
«Determinazione, voglia di fare un risultato positivo. Sappiamo che dobbiamo correre, allenarci tanto, sbagliare il meno possibile. Dobbiamo pensare a noi stessi senza guardare il risultato degli altri».
Com’è noto, Zenga è stato espulso dal direttore di gara: “ci sta nel finale di partita. L’arbitro mi aveva già avvisato; la mia reazione è stata perchè abbiamo corso un rischio, è stata un reazione nervosa».
Grande aiuto è arrivato dai tifosi del Crotone, come sempre fatto nei confronti della squadra: «l’effetto Scida è importante – ha dichiarato il mister – e se giochiamo con questa attitudine la gente ci aiuta e ciò da ai giocatori il modo di fare un contrasto in più, di correre di più».
G.L.

You must be logged in to post a comment Login