NEWS
Zenga squalificato per un turno

L’allenatore del Crotone Walter Zenga, espulso durante l’ultimo turno giocato contro il Chievoverona, ha ricevuto la squalifica per una giornata da parte del Giudice Sportivo, insieme ad una ammenda di 5000 euro. Non sarà, quindi, presente in panchina nel match di sabato contro la Lazio.
La squalifica per il tecnico rossoblu è arrivata poichè “al 47° del secondo tempo, benché più volte richiamato, contestava platealmente una decisione arbitrale e, in seguito alla notifica del provvedimento di allontanamento, rivolgeva al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa”.
Inoltre, il Crotone Calcio ha ricevuto una ammenda di 6000 euro “per non avere impedito la presenza nella zona spogliatoi, al termine della gara, di circa dieci persone non autorizzate; recidiva”.
G.L.

You must be logged in to post a comment Login